Novità, Valdarno Brick 2016

VALDARNOBRICK 2016 – Esposizione Diorami Lego.

Valdarno Brick 2016 – Esposizione di mattoncini Lego!

valdarnoBrikMeyer

Gioco libero con mattoncini, giochi da tavolo e Subbuteo. Dimostrazione di robotica applicata su Lego Mindstorm. Diorami Playmobil, Modellismo Ferroviario e Navale. Disegnatori di VarchiComics

Logo ISIS Valdarno 2015 rev 1

e con la Collaborazione del  ISIS Valdarno.

Valdarnobrick 2016 e un evento ufficiale di raccolta fondi a favore della Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer. I ragazzi del club, nel loro evento più importante, hanno voluto dare una mano… speriamo sia cosa gradita per tutti i visitatori!

 Sponsor del Valdarnobrick 2016 :
ajaxmail
Tognaccini Noleggi S.r.l. Via Pian di Rona – Loc. Matassino 50066 Reggello (FI) Telefono 055 861440 – www.tognaccininoleggi.it

 

img

CICLI LUSATTI – V. Mattei, 11 – 50063 – Figline Valdarno (FI)    Tel: 0559544855 -www.ciclilusatti@tiscali.it

 

logo BCC grande

 BCC Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino Banca di Cascia  Via J. F. Kennedy, 1 – 50066 – REGGELLO (FIRENZE) – http://www.bcccascia.it
ajaxmail
Carrozzeria Mv Snc Di Melara L. E Velgi R.  –  VIA ROMA,  29 – Figline E Incisa Valdarno,  (FI)  50064
Tel. 0558335267
ValdarnoBrick 2016 e Patrocinato  dal Comune di Figline e Incisa Valdarno  – www.comunefiv.it
ValdarnoBrick 2016 si svolgerà all’interno del Polo Lionello Bonfanti  Località Burchio – Incisa (FI).         www.pololionellobonfanti.it

Ingresso Libero Bambini fino a 12 anni – Adulti 4,00 €

Per info: Laboratorio Creativo Gratuito “il Club del Mattoncino”
Corso Matteotti, 51 / 50063 – Figline e Incisa Valdarno (FI)
Telefono: 055-9158172

Daniele :  3358338612 – Carlo : 3492710622

 

  1. Come arrivare al POLO LIONELLO BONFANTI
    Il Polo Lionello Bonfanti è situato a 20 km da Firenze, vicino al casello di Incisa dell’Autostrada A1.
    In Auto privata
    percorrere l’autostrada A1 fino all’uscitaIncisa-Reggello. Dopo il casello girare a sinistra verso Incisa. Dopo circa 600 metri girare a destra in direzione Figline e Incisa Valdarno centro e seguire la strada, oltrepassando il ponte sull’Arno. Poi girare a destra direzione “Polo Lionello – Sophia – Tenuta il Burchio”. Proseguire per circa 2,5 Km, a metà strada troverete sulla sinistra il bivio per Loppiano, proseguite sempre dirtti senza mai lasciare la strada. Alla localitàBurchio, scollinando, vedrete subito sulla destra la struttura del “Polo Lionello Bonfanti” in lontanza. Meno di 1 km e siete arrivati.
    In Autobus privato
    percorrere l’autostrada A1 fino all’uscitaIncisa-Reggello. Dopo il casello girare a destra verso “THE MALL”, SS69 per 4,1 km. Alla prima rotatoria prendere la seconda usctita, dopo circa 550 m vi sarà una seconda rotatoria, prendere la seconda uscita e seguire per 1,5 km. Vi troverete il Polo Lionello alla vostra destra.
    In Autobus pubblico
    http://www.ibus.it è possibile raggiungere Firenze anche con l’autobus, giunti a Santa Maria Novella prendere l’autobus Sita/Autolinee Chianti Valdarno fermata Burchio, vi lascerà vicino al Polo Lionello Bonfanti.
    In Aereo
    dall’areoporto di Firenze-Peretola/A. Vespucci , prendere la navetta per Firenze Stazione. Giunti a Santa Maria Novellaprendere l’autobus Sita/Autolinee Chianti Valdarno fermata Burchio, vi lascerà vicino al Polo Lionello Bonfanti. Oppure prendere il treno da Firenze Santa Maria Novella in direzione Arezzo che passano ogni 30′ circa. La durata del viaggio è di 35′- 40′ (vedi in Treno).
    Dall’areoporto di Pisa/G. Galilei , prendere lanavetta per Firenze Stazione. Giunti a Santa Maria Novella prendere l’autobus Sita/Autolinee Chianti Valdarno fermata Burchio, vi lascerà vicino al Polo Lionello Bonfanti. Oppure prendere il treno daFirenze Santa Maria Novella in direzione Arezzo che passano ogni 30′ circa. La durata del viaggio è di 35′- 40′ (vedi in Treno).
    In Treno
    http://www.ferroviedellostato.it da Firenze Santa Maria Novella o Firenze Campo Marte prendere i treni regionali in direzione Arezzo che passano ogni 30′ circa. La durata del viaggio è di 35′- 40′. Dalla stazione di Incisa occorre prendere un taxi o fissare un appuntamento per il servizio di trasferimento in auto.

Lascia una risposta

Powered by Hiho S.r.lInformativa PrivacyDisclaimer