Ristrutturare con i Mattoncini

La nostra passione per i mattoncini non si ferma mai …… sempre alla ricerca di novità legate al mattoncino….. da qui l’idea di appassionarsi al Dispatch work :
” Riempire intercapedini, buchi, cedimenti di intonaci con… i mattoncini Lego. E fare di un intervento di ristrutturazione, un’opera d’arte. Arte di strada.
Dispatch work è diventato un movimento. Nato da un’installazione artistica di Jan Vormann, ha avuto un ampio seguito tra la gente comune ed è divenuto un’iniziativa internazionale.
Da sempre più parti del mondo, c’è chi armato di mattoncini Lego, riempie buchi formatisi nei muri di vecchi edifici, angoli ormai rovinati di piccoli muretti metropolitani o vecchi ruderi. Offrendo nuova vita a vecchie rovine. Dando forma, ma soprattutto colore ad una nuova arte. Piccoli e colorati pezzi di arte moderna a sostegno dell’architettura “ … ed anche noi del Club del Mattoncino non potevamo non farsi prendere da questa splendida iniziativa, che in collaborazione con l’associazione  Archeo Club Valdarno Superiore  abbiamo deciso di intraprendere a Figline  Valdarno coinvolgendo anche i bambini in questa attività ludico creativa cercando di stimolare l’attenzione verso la loro città attraverso la fantasia.
 In questa pagina troverete le foto relative a questa iniziativa appena avviata:

Visita il sito ufficiale DISPATCHWORK   cerca sulla mappa dell’Itali  Palazzo Pretorio Figline .

Powered by Hiho S.r.lInformativa PrivacyDisclaimer